Preprint Paper su HELP. Pubblicato in occasione di OGRS16.

09:20 lorenzo amato 0 Comments


L' OGRS Community Steering Committee ha organizzato il prossimo Open Source Geospacial Research & Education Symposium a Perugia, Italia, da Mercoledì 12 a Venerdì 14 Ottobre. Questo è possibe grazie ad un comitato organizzatore locale motivati ​​coordinato da Ivan Marchesini dell'Istituto di Ricerca per la Protezione Idrogeologica (IRPI) e Pierluigi De Rosa dell'Università di Perugia.
Lo scopo principale del 2016 Symposium rientra nell'ambito di applicazione generale degli eventi OGR (vedi dettagli e articoli sul sito web ogrs-community.org). In sintesi, il simposio 2016 mira a riunire studenti, tecnici, ricercatori, sviluppatori e insegnanti che lavorano in diverse discipline, ma con l'interesse comune di utilizzare e sviluppare il software Open Source Geospatial e Open Data (utilizzando il software geospaziale Open Source).


geoSDI prenderà parte al Simposio presentando il sistema di Early Warning H.E.L.P., nato nell'ambito di un accordo con le Nazioni Unite - World Food Program.

Per tale occasione è stato presentato un articolo, attualmente in PrePrint sulla piattaforma PeerJ, visionabile al link:

https://peerj.com/preprints/2229/?td=bl



OGRS 2016 website:
http://2016.ogrs-community.org/

0 commenti :